Hahnemühle Natural Line vince il TIPA Award 2020 Best Inkjet Photo Paper

Hahnemuhle_TIPA

Natural Line è la linea Hahnemühle Digital FineArt composta da carte realizzate a partire da materiali grezzi unici: bamboo, canapa ed agave.

La commissione dei TIPA Awards , formata da giornalisti indipendenti del settore fotografico di tutto il mondo, ha scelto la gamma Hahnemühle Natural Line come Miglior Carta Fotografica Inkjet 2020, sia per le superfici uniche al tatto ed alla vista che per la sostenibilità della produzione che caratterizzano la linea.

Bamboo è caratterizzata da un colore bianco caldo e da una superficie con texture leggera; Hemp è una carta dal bianco brillante con una texture leggera; Agave ha una texture più pronunciata con una base bianco brillante.

Il bamboo, l’agave e la canapa sono piante che richiedono una manutenzione minima, crescono velocemente e non necessitano pesticidi. La loro crescita rapida permette di ottenere più cellulosa da ogni singolo appezzamento rispetto ad una differente materia prima; inoltre necessitano meno acqua, contribuendo a risparmiare risorse preziose e proteggere l’ambiente.

Hahnemühle Natural Line integra la gamma Digital FineArt con carte basate su materie prime uniche e supporta i progetti ambientali Green Rooster initiative a livello regionale ed internazionale.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...