H&Y REVORING Swift: il più innovativo sistema di filtri fotografici

REVORING è l’anello adattatore di H&Y Filters a lamelle variabili che offre a tutti gli utenti la possibilità di utilizzare un unico filtro su obiettivi di diametri diversi, senza dover ricorrere a più anelli graduati.

H&Y ha incorporato la tecnologia REVORING nel nuovo sistema di filtri SWIFT e ora potete utilizzare un solo sistema di filtri sui vostri obiettivi.

Che cos’è il sistema REVORING Swift? 

Il sistema REVORING Swift è un sistema di filtri modulari completamente magnetico che consente a fotografi e videomaker di creare un sistema su misura per le proprie esigenze.

Il sistema Swift consente di
– risparmiare una grande quantità di tempo per l’installazione,
– risparmiare molto denaro dall’acquisto di filtri e anelli graduati
– creare innumerevoli combinazioni di filtri per tantissime possibilità creative

Per i fotografi

Il sistema REVORING Swift è una combinazione di due dei BEST Sellers di H&Y: REVORING e il sistema di filtri a lastra serie K.

REVORING diviene la base del sistema, utilizzabile su più obiettivi di diverso diametro, su cui è possibile montare diversi moduli come lo slot per filtri drop-in, il portafiltri a lastra o altri filtri clip-on, con una vastissima possibilità di combinazioni per la massima personalizzazione del sistema.

Struttura A – B – C

Il sistema REVORING Swift è composto da 3 livelli (BASE, PONTE e ACCESSORI TOP).
Il livello BASE è REVORING, che consente di utilizzare il sistema su obiettivi di qualsiasi dimensione, purché dotati di filettaura.
Il secondo livello è il PONTE, di cui potete decidere i componenti (VND, slot per filtri Drop-in o solo un anello Bridge) in base alle vostre esigenze di filtri.
Il livello superiore è costituito dagli ACCESSORI TOP. Si può scegliere di aggiungere il portafiltri magneticp Clip-On per utilizzare filtri 100mm, il Matte Box o il tappo protettivo. I tre strati possono essere fissati magneticamente l’uno all’altro, rendendo l’installazione estremamente semplice.

Una configurazione standard può essere la seguente:

Il supporto per filtri a lastra Swift si installa in 3 secondi
Primo: ruotate e fissate la base REVORING sull’obiettivo.
Secondo: agganciate il portafiltri e l’anello Bridge alla base REVORING.
Infine, agganciate i filtri magnetici quadrati e rettangolari da 100 mm.

La tenuta magnetica è assolutamente affidabile e resiste anche in situazioni di vento a sfavore.
Chi già possiede filtri a lastra può facilmente renderli compatibili al sistema H&Y tramite delle cornici magnetiche, disponibili in formato 100x100mm e 100x150mm, et voilà.
È inoltre disponibile un tappo magnetico per proteggere i filtri mentre si è in movimento.

Una vasta gamma di filtri creativi

H&Y offre una vasta gamma di soluzioni di filtri creativi drop-in e quadrati sia per la fotografia che per la videografia, che possono essere combinati secondo le esigenze del fotografo e della situazione per un kit altamente flessibile e personalizzabile.


Per i videomaker

L’installazione di Matte Box H&Y REVORING Swift richiede solo la metà del tempo rispetto a un Matte Box di altra marca!

Il Matte Box e i filtri (VND/Filtri Drop-in) sono indipendenti e non è più necessario tenere il matte box montato, solo per contenere i filtri. Grazie alla combinazione dei filtri drop-in posteriori e alle vaste opzioni di filtri quadrati, le possibilità creative sono davvero tante.


Per scoprire tutto sul sistema H&Y REVORING SWIFT vi invitiamo a guardare i video realizzati dall’Ambassador Giovanni Corona. Al termine del video troverete il link ai successivi:

Per scoprire di più sul sistema filtri H&Y REVORING Swift : www.hyfiltri.it

Lascia un commento