miggo Strap&Wrap, la tracolla che si trasforma in custodia

miggo_Strap_and_Wrap_SLR_Seq_Atm

miggo Strap&Wrap è un modo innovativo e divertente di trasportare la fotocamera in sicurezza: da tracolla si trasforma con un gesto in custodia protettiva per la fotocamera e si può mettere nella borsa personale senza più bisogno di una borsa dedicata.

miggo è una giovane azienda israeliana formata da giovani designer che hanno maturato esperienza in un’azienda leader del settore delle borse fotografiche – la loro mission è creare prodotti innovativi e multiuso, destinati ad un pubblico giovane ma esigente che esige sicurezza ma anche comfort ed ergonomicità.
miggo_Strap_and_Wrap_SLR_Lenses
Progettata sia per mancini che per destrorsi, miggo Strap&Wrap ospita la maggior parte delle  fotocamere mirrorless, DSLR o Bridge (Superzoom) sul mercato, con ottiche da corte a lunghe grazie al sistema adattabile.

Realizzato con Neoprene e Lycra di alta qualità, miggo assicura comfort e durevolezza così come un`eccellente protezione della fotocamera. La tracolla imbottita può essere
portata al collo o sulla spalla mentre il peso viene distribuito in maniera omogenea. L`attacco a vite multifunzione serve come aggancio sicuro all`attacco a vite  1/4″-20 della fotocamera. Permette anche all`utente di collegare la fotocamera al treppiede anche con miggo attaccato.

Ecco un paio di video che ne illustrano la praticità e facilità d’uso:

Per info: www.miggo.it
Trova un rivenditore miggo

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s