Da Canson la nuova Baryta Prestige 340g

alain-guillemaud

©Alain Guillemaud

baryta-prestige-rollCanson® Infinity ha presentato in Photokina la nuova Baryta Prestige 340g/m² : si tratta di un prodotto innovativo dedicato ai fotografi e agli stampatori più esperti, tanto per la realizzazione di stampe d`archivio in bianco e nero, quanto per quelle a colori

È costituita da una base di alfacellulosa priva di acido e carta di cotone bianca, con un rivestimento di solfato di bario. Si tratta di una carta liscia baritata lucida, che evoca l`aspetto e il senso estetico tipico delle tradizionali carte per camera oscura. Presenta una minima presenza di sbiancanti ottici e un colore bianco puro.

Le caratteristiche di questa carta sono davvero uniche: garantisce un`eccezionale durata nel tempo, una profonda densità ottica del nero (D-max) e una fantastica nitidezza dell`immagine.

La carta presenta buone qualità in fatto di planarità, un`eccellente coesione superficiale così come un differenziale di lucentezza molto basso tra le aree stampate e quelle non stampate. Offre inoltre un gamut straordinariamente ampio che migliora la riproduzione del colore e aumenta l`impatto visivo.

Disponibile sia in formato che in bobina, rispetta gli standard della norma ISO 9706 per garantire la massima conservazione delle stampe.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...