Bowens Italia parte per un tour che toccherà molte città italiane per mostrare le innovative monotorcia Generation X.
L’estrema velocità del lampo (fino a 1/10000 sec) e la funzione di sincronizzazione ad alta velocità (fino a 1/8000 sec, compatibile con fotocamere Canon, Nikon e Sony) rendono i flash Generation X uno strumento potente e versatile, perfetto per congelare l’azione.
Per questo motivo invece di modelle sui set del tour saranno presenti degli atleti professionisti che potranno essere immortalati dai partecipanti alla giornata.

Il pannello di Bowens XMT500
I “Lighting Experts” di Bowens illustreranno ai partecipanti le straordinarie prestazioni di XMS, la serie di flash pensata per lo studio, e XMT500, il flash a batteria tutto-in-uno ideale per location con funzionalità TTL (per Canon, Nikon e Sony). Entrambi i modelli sfruttano radiocomandi estremamente intuitivi, che permettono di regolare praticamente tutte le funzioni del flash dalla postazione fotocamera.
Le prime date del Bowens Action Tour saranno il 15 giugno a Roma e il 23 giugno a Napoli e si svolgerà in collaborazione con Phase One, che sarà presente con le proprie fotocamere e dorsi a medio formato. I partecipanti potranno sia scattare con le proprie fotocamere che provare le altissime prestazioni dei nuovi dorsi Phase One IQ.
15 giugno Roma
presso Lumina Sense
Via di San Romano 56
h. 10-13 / 14-17
23 giugno Napoli
presso Studio Lello Fava
Via Antica Consolare Campana 48
Marano di Napoli (NA)
h. 10-13 / 14-17
Chi volesse partecipare alla date di Bowens Action Tour, con la partecipazione di Phase One, può trovare i dettagli a su BowensItalia.it