Trasforma il tuo iPhone in una vera fotocamera con Pictar!

pictar_use

Pictar è l`innovativa grip che trasforma per iPhone in una vera e propria fotocamera, permettendo di ritrovare la comodità dei comandi di una fotocamera digitale attraverso ghiere e pulsanti, posizionati proprio là dove siamo abituati di trovarli.
Inoltre permette di gestire funzionalità e regolazioni che sono di difficile utilizzo con l’APP nativa di iPhone.cam all_whiteSi tratta quindi di un oggetto dedicato a tutti coloro che usano iPhone come fotocamera di ogni giorno e che amano scattare belle foto e condividerle. Pictar permette di migliorare le proprie immagini grazie a 6 modalità predefinite per principianti (auto,  sport, macro, selfie, filtri, video) e 3 modalità per esperti (priorità tempi, priorità ISO, manuale) che gestiscono con facilità regolazioni di difficile gestione con la app Fotocamera di iPhone.

Il design intelligente fa sì che Pictar si adatti a tutti i più diffusi modelli di iPhone (dal 4s al 7) o iPhone Plus (6 Plus, 6S Plus e 7 Plus) e che si adatterà molto probabilmente anche ai modelli futuri.

Miggo_3121 pictar 45 iphone 6s-01-02L’impugnatura ergonomica permette una presa sicura anche con una sola mano, per fare selfie o scattare immagini dal finestrino (in dotazione c’è anche una cinghia da polso per la massima sicurezza).

Inoltre, allo scopo di migliorare l’esperienza fotografica con iPhone, Pictar è dotato di un attacco a vite standard per cavalletto e di un attacco a slitta per poter agganciare luci o altro. Grazie al corpo aperto è compatibile con l`uso di ottiche clip-on.

Il costo di Pictar è assolutamente accessibile (110 euro per Pictar e 120 per Pictar Plus) ed è acquistabile sul sito www.pictar.it.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s