Pictar è l`innovativa grip che trasforma per iPhone in una vera e propria fotocamera, permettendo di ritrovare la comodità dei comandi di una fotocamera digitale attraverso ghiere e pulsanti, posizionati proprio là dove siamo abituati di trovarli.
Inoltre permette di gestire funzionalità e regolazioni che sono di difficile utilizzo con l’APP nativa di iPhone.Si tratta quindi di un oggetto dedicato a tutti coloro che usano iPhone come fotocamera di ogni giorno e che amano scattare belle foto e condividerle. Pictar permette di migliorare le proprie immagini grazie a 6 modalità predefinite per principianti (auto, sport, macro, selfie, filtri, video) e 3 modalità per esperti (priorità tempi, priorità ISO, manuale) che gestiscono con facilità regolazioni di difficile gestione con la app Fotocamera di iPhone.
Il design intelligente fa sì che Pictar si adatti a tutti i più diffusi modelli di iPhone (dal 4s al 7) o iPhone Plus (6 Plus, 6S Plus e 7 Plus) e che si adatterà molto probabilmente anche ai modelli futuri.
L’impugnatura ergonomica permette una presa sicura anche con una sola mano, per fare selfie o scattare immagini dal finestrino (in dotazione c’è anche una cinghia da polso per la massima sicurezza).
Inoltre, allo scopo di migliorare l’esperienza fotografica con iPhone, Pictar è dotato di un attacco a vite standard per cavalletto e di un attacco a slitta per poter agganciare luci o altro. Grazie al corpo aperto è compatibile con l`uso di ottiche clip-on.
Il costo di Pictar è assolutamente accessibile (110 euro per Pictar e 120 per Pictar Plus) ed è acquistabile sul sito www.pictar.it.
Pingback: Sul mercato di Portobello Road con Pictar | Fotoconsult·