Viaggio fotografico in Scozia con Dreamphoto Adventures

Workshop in Scozia

DreamPhotoAdventures propone viaggi fotografici di grande impatto, sia in Italia che all’estero, e si caratterizza per la grande attenzione e passione con cui sono organizzati. Il team di DreamPhotoAdventures si compone di fotografi diventati un punto di riferimento a livello internazionale per la paesaggistica, la macro, la ritrattistica e la post-produzione: Rene Colella, Luca Benini e Alberto Ghizzi Panizza.

Per il prossimo ottobre è in programma un tour fotografico in Scozia, dalle Highlands alle Ebridi passando per l’isola di Skye: gli itinerari sono accuratamente studiati per portare i partecipanti anche in luoghi solitamente non inseriti nei viaggi tradizionali, alla scoperta delle mille sfaccettature di un viaggio “on the road”.

Il tour è per ogni livello di abilità, dal principiante all’avanzato, con approfondimenti studiati ad hoc. Il workshop si concentrerà sulle foto dei partecipanti, che verranno seguiti dalla fase di scatto a quella di post produzione, e forniti tutti gli strumenti e i consigli utili a scattare delle magnifiche fotografie. 

Alcuni degli argomenti trattati durante il viaggio saranno Focus Stacking, Blending di esposizioni multiple, scatto chiaro, riduzione rumore, sviluppo del raw, maschere di luminosità, maschere di contrasto, correzione del colore, camera raw e le sue potenzialità, effetto Orton, Dodge & Burn e tanto altro…

Data: 1-9 ottobre 2016
Livello dei partecipanti: da principiante ad avanzato
Viaggio fotografico con pacchetto all-inclusive

Per informazioni ed iscrizioni: http://www.dreamphotoadventures.com/viaggio-fotografico-scozia-autunno-alle-ebridi

 

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s