Sun Mover, un riflettente pop-up diverso da tutti gli altri

04_Home-Martin-Krolop.jpg

Uno degli strumenti essenziali per i fotografi che scattano in location è il riflettente pop-up: ne esistono di diverse dimensioni, da due colori (fronte e retro) o anche 5-in-1.

Oggi presentiamo un riflettore pop-up che ha caratteristiche uniche sul mercato:  Sun-Mover di Sun Bounce è ineguagliabile per leggerezza, praticità e funzionalità. Sun Bounce è un produttore tedesco specializzato nella modellazione della luce naturale, con soluzioni riflettenti e diffusori scelti dai molti noleggiatori per la qualità, la robustezza e l’efficenza.

I pannelli Sun-Mover sono realizzati con PermaTense, il resistente materiale elasticizzato costituito da stoffa intessuta con metallo, che permette una perfetta tensione della superficie e quindi una completa planarità.

In questo modo i Sun-Mover, oltre a offrire una superficie riflettente totalmente uniforme, non si piegano col vento e non si stropicciano nemmeno dopo un uso ripetuto.

Le due maniglie permettono una presa sicura e un agile orientamento della luce e permettono di focalizzare o ampiare la zona illuminata. Inoltre possono essere montati su stativo e, una volta terminato l’uso, si ripiegano occupando in pochissimo spazio.

SUN_MOVER_FOCUS_01

 

Ogni pannello della gamma presenta il retro bianco, per una riflessione neutra. I colori disponibili sono: argento, zebra (pattern micro-zebrato argento e oro)/, zick-zack argento/bianco (crea un riflesso più delicato rispetto all’argento), zick-zack oro/bianco (crea un riflesso più delicato rispetto al solo oro), nero black-hole (per bloccare la luce o utilizzabile come fondale pop-up per ritratto).

TIGHT_FIT_ZIG_ZAG_GOLD_03Per rendere ancora più versatile Sun Mover, Sun Bounce offre Tigh-On-Screen: si tratta di un pannello aggiuntivo, senza telaio ma dal bordo elastico, che può essere montato sopra un Sun Mover quando si necessita un pannello di colore differente, rimanendo teso come una seconda pelle. In questo modo ogni utente può cambiare il colore del riflettente in pochi secondi, con una spesa ridotta ed un minimo ingombro nella borsa dell’equipaggiamento.

Guarda il filmato su You Tube:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...