Il Finisterre è la meta ideale per i viaggiatori che amano gli itinerari meno battuti, una terra di coste selvagge e incontaminate, cittadine medievali e fitte foreste pervasa da un misticismo primordiale, fiera delle sue tradizioni e abitata da un popolo orgoglioso.
Come sempre DreamPhotoAdventures include nel viaggio mete sempre nuove e meno fotografate, in questo caso il viaggio includerà le due isole Bretoni più affascinanti: Belle Ile, la leggenda racconta che le fate un giorno gettarono le loro corone di fiori nelle acque del Morbihan e la più bella divenne Belle-Île-en-mer. Un’ isola dal fascino antico, con valli nascoste, spiagge bianche, fari a custodia di coste selvagge, faraglioni e scogliere. Qui Van Gogh, Monet e Matisse trovarono ispirazione.
L’isola di Ouessant, spazzata dal mare e dal vento, è uno dei luoghi più solitari e suggestivi della Bretagna. Chi si spingerà fino qui non rimarrà deluso da questo meraviglioso ambiente naturale diventato patrimonio naturale dell’Unesco e parco marino.
DreamPhotoAdventures propone viaggi fotografici di grande impatto, sia in Italia che all’estero, e si caratterizza per la grande attenzione e passione con cui sono organizzati. Il team di DreamPhotoAdventures si compone di fotografi diventati un punto di riferimento a livello internazionale per la paesaggistica, la macro, la ritrattistica e la post-produzione: Renè Colella, Luca Benini e Alberto Ghizzi Panizza.
I concetti che verranno approfonditi durante il viaggio saranno:
Prossime date: 6 – 13 Maggio 2017