Nell’ambito della giornata nazionale sulla violenza sulle donne, per sensibilizzare l’opinione pubblico su questa terribile piaga, l’amministrazione comunale di Castelvetro di Modena e le Fotografe per caso hanno organizzato una mostra fotografica nello Spazio Pake, dal titolo METTIAMOCI LA FACCIA, che verrà inaugurata il 24 novembre 2017.
Per realizzare questo evento si cercano volontari che desiderino partecipare al progetto, sia in qualità di modelle che di fotografi.
L’appuntamento per chi desiderasse partecipare è allo spazio Pake via Cialdini 8 a Castelvetro di Modena: dalle 14 alle 18 un set professionale allestito da Onnik.it con flash professionali Multiblitz sarà a disposizione dei fotografi e fotografe che vorranno partecipare al progetto. Sarà inoltre disponibile per chi desideri provarlo l’obiettivo Laowa 105mm f2 Soft-Trans-Focus, ideale per ritratti.
Tra le immagini scattate, saranno selezionate quelle che faranno parte della mostra che aprirà a Castervetro di Modena il 24 Novembre 2017 nello Spazio Pake per ricordare la giornata mondiale contro la violenza alle donne che si celebra il 25 novembre come deliberato dall’assemblea ONU. La mostra sarà stampata su carta Canson Infinity.