DreamphotoAdventures presenta un tour fotografico naturalistico d’eccezione che, in un viaggio emozionante attraverso i grandi parchi del Nord America, mostrerà ai suoi partecipanti i tesori più spettacolari per gli amanti della fotografia paesaggistica.
L’itinerario partirà dagli scenari lunari della Death Valley per arrivare alle sabbie rosse della Monument Valley, salire fino ai pinnacoli arrossati di Bryce e mostrarvi la vertigine che si prova ai bordi del Grand Canyon, per sorprendere infine con la natura inaspettata di Canyonlands, gli incredibili giochi di luce di Antelope Canyon
e i maestosi archi di arenaria di Arches.
Non esiste un posto più sorprendente degli Stati Uniti d’America. Dal caldo del deserto al gelo delle montagne, una terra che racchiude in sé mille meraviglie, per viaggi fotografici completamente organizzati e dedicati agli appassionati di fotografia.
Il viaggio include un tour fotografico ad Antelope Canyon, accompagnati dalle guide locali Navaho.
DreamPhotoAdventures propone viaggi fotografici di grande impatto, sia in Italia che all’estero, e si caratterizza per la grande attenzione e passione con cui sono organizzati. Il team di DreamPhotoAdventures si compone di fotografi diventati un punto di riferimento a livello internazionale per la paesaggistica, la macro, la ritrattistica e la post-produzione: Renè Colella, Luca Benini e Alberto Ghizzi Panizza.
I concetti che verranno approfonditi durante il viaggio saranno:
Prossime date: 12 – 24 marzo 2018