Workshop sul digiscoping con Emanuele Biggi e Leica Optics – 29 aprile

Dalla nuova collaborazione tra Image Consult e Leica Sport Optics nasce un evento unico. Emanuele Biggi, fotografo naturalista, noto volto di Geo, famosa trasmissione che si occupa di natura su Rai 3, sarà a disposizione di tutti gli appassionati fotografi e amanti della natura per raccontare con le sue foto e con gli strumenti Leica un emozionate viaggio in Namibia. L’evento si terrà il 29 aprile all’interno della Fiera del Birdwatching di Comacchio presso lo stand di Onnik.it.

EmanueleBiggi

Con Emanuele si potranno scoprire i segreti del digiscoping, la tecnica di fotografia fatta collegando la macchina fotografica, la videocamera o lo smartphone al cannocchiale da osservazione e capire le soluzioni migliori per catturare i momenti più emozionanti.

Il training di Emanuele sarà per tutti. Per chi usa le fotocamere reflex e mirrorless, per i più esigenti, esistono adattatori che trasformano il cannocchiale da osservazione in un teleobiettivo che va anche oltre i 2000 millimetri di focale. Semplicemente si applicano al corpo macchina e poi si infilano sull’oculare. Si possono scattare foto e video di grande qualità, ma è sorprendente come con gli smartphone i risultati che si possono ottenere abbiano davvero poco da invidiare alle migliori fotocamere sul mercato.

Emanuele farà provare sull’argine i binocoli e i cannocchiali da osservazione Leica Sport Optics e svelerà come apprendere velocemente la tecnica del digiscoping.

Per avere maggiori informazioni Tel 045 877 877 2

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...