Onnik.it alla Serata d’Onore Anello Verde 2018

serata_di_gala

L’edizione 2018 di Anello Verde, il Festival dell’ambiente, della green e smart economy e della sostenibilità, avrà il suo clou nella Serata d’Onore di sabato 24 marzo condotta da Emanuele Biggi (presentatore Rai del programma Geo), all’interno dell’Auditorium di Santa Caterina in Finalborgo (SV).

Durante la serata verranno premiate le eccellenze Green di tutti i settori coinvolti. Fra i premiati l’attore Stefano Lasagna di Zelig, il naturalista e fotogiornalista scientifico Francesco Tomasinelli, il designer Chris Bangle, Carlo Denei di Striscia la Notizia, il Banf Mopuntain Film Festival (Canada), l’attore Carlo Ronco, l’Istituto italiano di Tecnologia.

Durante la serata si terrà la premiazione del concorso fotografico legato al Festival, Tesori Nascosti.  Il concorso  è stato ideato per sensibilizzare giovani e meno giovani sull’importanza della valorizzazione delle risorse e delle bellezze del territorio. L’iniziativa è realizzata grazie al supporto tecnico e alla collaborazione con Onnik.it il network composto da oltre 30 siti dedicati alla fotografia professionale, con strumenti, accessori e materiali utili ai fotografi di ogni livello.
Onnik Pambakian di Onnik.it consegnerà i premi ai primi classificati: al vincitore un treppiede Velbon UT43, ideale per i fotografi outdoor, e al secondo classificato una custodia impermeabile per fotocamere Miggo Agua Stormproof.
Tutti i partecipanti riceveranno un coupon utilizzabile sulla network di negozi web di Onnik.it

Qui sotto alcune immagini finaliste delle scorsa edizione del concorso:


Fino a domenica 25 inoltre saranno esposte all’interno dell’Oratorio dei Disciplinanti del complesso di Santa Caterina diverse mostre fotografiche, i cui temi sono legati ai valori promossi dal festival:

  • Nel mondo dei predatori del Microcosmo di Emanuele Biggi
  • La biodiversità del finalese di Carlo Lovisolo
  • Sguardi dall’Oriente all’ Occidente a cura di Zero Iso

Pedr maggiori informazioni: www.anelloverde.it

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...