Aurora Litebank Tera-D: luce avvolgente e ineguagliabile

Tera-D_a

Aurora Litebank Tera Box a 16 lati offre una luce ampia e avvolgente ideale per le foto di pubblicità, matrimoni, moda e ritrattistica in cui si desideri una catch-light circolare negli occhi.

Il diffusore anteriore è costituito da un unico tessuto senza giunte e il diffusore interno uniforma la luce sull’intera superficie. Per ottenere un maggiore contrasto, il diffusore interno può essere rimosso.
La superficie interna del softbox ha una goffratura in argento per ottenere una riflessione elevata e uniforme e la copertura nera, intercambiabile, può essere rimossa per una maggiore ventilazione.

TERA-D
47
misura 120 centimetri in larghezza e 71 centimetri in profondità. Il durevole Speedring SRTB è disponibile per diverse marche di flash e viene venduto separatamente.

 

Qualità della luce ineguagliabile

 Tera-D_b

I softbox Tera a Tera-D sono di forma parabolica con 16 lati creano una luce avvolgente di qualità unica e sono la soluzione perfetta per la foto pubblicitaria, di matrimonio, di moda e ritratto.

Versatilità d’uso

Il diffusore anteriore è costituito da un unico tessuto senza giunte e il diffusore interno è a doppio strato con un deflettore circolare che ha lo scopo di aumentare l’omogeneità della diffusione, prevenendo la creazione di aree di sovraesposizione.
Senza i diffusori, Tera-D diventa un bel riflettore parabolico per ottenere un elevato contrasto, mentre con i diffusori uniforma la luce su tutta la superficie, creando una luce soffice e avvolgente con un basso contrasto.

Tera-D_c
Il rivestimento interno argentato è altamente riflettente e resistente al calore e crea una gradevole fonte luminosa .
Il pannello diffusione interno a doppio strato è posizionato al centro  per eliminare le aree di sovraesposizione. Utilizzare le chiusure a scatto per attaccare o staccare il pannello.

Tera-D_d
Un’altra scelta per l’utente è rappresentata dalla copertura posteriore intercambiabile che può essere rimossa per una maggiore ventilazione quando viene utilizzata con la luce calda. Rende facile anche montaggio e smontaggio 

 Tera-D_e

Il pannello di diffusione frontale applicabile “stile calza” è integrato nei modelli di grandi dimensioni come Tera75, Tera100 e TeraD76 si monta e smonta rapidamente.
Il pannello di diffusione per Tera-D 35, Tera-D47 e Tera-d59 sono del tipo arretrato e aderiscono tramite velcro

 

Durevolezza


Le stecche
sono realizzate in duralluminio e ogni estremità è coperta da un tappo metallico per una protezione supplementare. L’eccellente cucitura è eseguita da operai specializzati con oltre dieci anni di esperienza, che assicurano un rifinitura di alta qualità. L ‘anello
 SRTB è con sistema di bloccaggio supplementare e la staffa metallica di inclinazione sostiene con solidità il peso di TeraD.

   Tera-D_f

 Le robuste stecche metalliche resistenti al  calore mantengono la corretta forma del softbox e del pannello frontale.

Il durevole anello SRTB è disponibile per luci strobo di varie marche. È venduto separatamente.

tera_app
tera_app1

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...