Nuovi illuminatori Hedler Profilux LED 1000 e 650 DMX

Hedler Systemlicht, produttore tedesco di illuminatori continui di alta qualità per foto e video, espande la propria gamma di illuminatori con le nuove unità LED Hedler Profilux LED 1000 DMX, 650 DMX e Profilux LED 1000x DMX.

I nuovi illuminatori LED offrono grande flessibilità di modellazione della luce grazie ad una lente di Fresnel regolabile, che può modificare il fascio di luce da spot a flood semplicemente ruotando una manopola. HEDLER Profilux LED 1000 e 650 DMX sono compatibili con tutti i modellatori, parabole e softbox Hedler. Le nuove unità generano luce Daylight a 5600°K con CRI >95, completamente priva di fliccheraggio.

backstage

Sul pannello posteriore di entrambe le unità si trovano due ingressi a DMX a 5pin standard. Connettendole ad un modulo di controllo DMX le unità possono essere accese o spente e la potenza può essere regolata da remoto. La presa DMX superiore è dedicata alle funzioni sopra elencate, mentre quella inferiore serve per collegare un’altra unità DMX trasferendo le impostazioni ricevute dal controllo remoto. Gli indirizzi delle rispettive unità si impostano sull’unità stessa, senza necessità di ulteriori accessori.

Alcune funzioni fra le altre: LED a partenza morbida, display digitale con indicatore di potenza, regolabile dal 5% al 100%, riproducibilità accurata, indicatori LED di stato, ballast elettronico integrato, opzione di ricalibrazione manuale, riconoscimento automatico del voltaggio da 110V a 240V, protezione intergrata dal surriscaldamento, spegnimento di sicurezza, contatore ore di operatività.

Entrambe le unità sono compatte e leggere, perfette per il lavoro in location. Offrono alta efficienza luminosa e versatilità. Fra le altre applicazioni Hedler Profilux LED è ideale per video e foto digitale, documentazione, macrofotografia e still life.

Per info sul prodotto e sui rivenditori: www.hedler.it

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...