Hahnemuhle Photo Gloss Baryta vince il TIPA Award 2018

Hahnemuhle Photo Gloss Baryta

Hahnemuhle Photo Gloss Baryta 320gr è stata premiata con il TIPA AWARD 2018 come miglior carta fotografica a getto d’inchiostro.

Photo Gloss Baryta è stata da subito molto apprezzata da fotografi e stampatori, da sempre alla ricerca della sensazione visiva e tattile delle tradizionali carte baritate per stampa chimica.

Ecco le motivazioni della premiazione:
“Non c’è dubbio che la scelta della superficie e del peso della carta sia un fattore critico per la migliore resa delle immagini. Photo Gloss Baryta 320 è una carta dal bianco brillante, 100% alfa cellulosa con solfato di bario, una superficie high-gloss che offre una  alta densità cromatica, eccellente riproduzione del dettaglio e un ampio gamut colore.
La composizione della carta e il trattamento superficiale garantiscono la durata nel tempo delle stampe, aderendo allo standard ISO 9760, mentre il peso di 320gr rende questa carta ottima per montaggio ed esposizione.
Il trattamento superficiale al solfato di bario offre la sensazione visiva e tattile delle carte fotografiche tradizionali.”

La gamma Hahnemhule Photo offre una gamma di carte fotografiche in alfacellulosa, lucide, matte e satinate per qualsiasi esigenza.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...